8 Marzo 2017 – Dalla parte delle donne.

A partire da oggi, fino a dicembre 2017, Gruppo Polis promuove un’iniziativa a sostegno di Casa Viola, la nostra Casa che accoglie donne vittime di violenza e i loro bambini.

In occasione della Giornata Internazionale della donna, da oggi 8 Marzo, saranno quasi 40 i negozi e le librerie di Padova e provincia che prenderanno una posizione chiara e precisa: quella di aiutare le donne vittime di violenza.

Lo faranno esponendo un salvadanaio affianco alle loro casse dove potrete lasciare un’offerta libera o permettendo di acquistare un segnalibro artigianale in stoffa realizzato dall’Associazione “Il giardino di Alice” (solo le librerie aderenti l’iniziativa): in entrambi i casi il ricavato sarà donato interamente a Casa Viola.

Di seguito il link per visualizzare tutte le attività che hanno deciso di far parte di questo progetto: I NEGOZI E LE LIBRERIE DI PADOVA SI SCHIERANO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

Vogliamo ringraziare come cooperativa Gruppo R tutti coloro che hanno deciso di aderire a questa iniziativa, facendo un gesto di solidarietà in una giornata così importante come quella di oggi.

Grazie da tutte le nostre donne!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *