Buon (comple)anno Gruppo R!

Per chiudere questo 2022 abbiamo pensato di continuare a raccontare di noi attraverso le parole.

Lo abbiamo fatto tutti i giorni nei nostri servizi, nelle fatiche di questo anno intenso e nelle soddisfazioni raggiunte; lo abbiamo fatto nelle tante iniziative con il territorio, lasciando qualche seme di cultura per la promozione di una società più inclusiva e accogliente; ma anche con un post al mese raccontando storie e testimonianze attraverso le parole di giovani che hanno incrociato e alimentato la nostra Cooperativa, con un’app che ci ha permesso di restare più connessi e vicini, con una cena di compleanno tra risate e un clima caloroso per festeggiare i 20 (+1) anni passati di cammino insieme.

Particolari, un libro che parla di noi ma anche un modo per raccontarci, attraverso storie, esperienze e i dettagli che fanno la differenza. Un progetto per i nostri 20 anni, una R che ha ricomposto le radici e i rami del “nostro albero”, responsabilità di soci e cooperatori uniti da valori e principi,

Ora lasciamo la parola ad Andrea e Giulia, due colleghi: Andrea, responsabile di linea di Remix che dopo 8 anni con noi ha scelto di intraprendere una nuova strada ed esperienza lavorativa; Giulia, operatrice del Centro Antiviolenza “Civico donna” che ha iniziato invece a collaborare con Gruppo R da Febbraio di quest’anno.

Abbiamo chiesto a loro di raccontare Gruppo R per l’ultimo post dell’anno, salutando il 2022 e aprendo le porte al 2023. Buona visione!!

Intervista ad Andrea e Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *