RH – Inizia il conto alla rovescia!

Inizia l’ultima settimana di attesa per la nostra la Running Heartsla corsa contro la violenza sulle donne!!

Domenica 28 agosto Running Heart torna con la sua terza edizione e il suo ricavato andrà a sostegno dei servizi di contrasto alla violenza sulle donne e alle strutture che accolgono le vittime e i propri bambini di Gruppo Polis.

La corsa parte domenica 28 agosto 2016 alle 18:00 dal Parco Europa (Padova) e prevede due percorsi immersi nel verde da 6 e 11 km. 

Le iscrizioni alla Running Hearts sono ancora APERTE!!!Puoi iscriverti online, (www.runninghearts.it), presso la sede di Gruppo Polis (via Due Palazzi 16 – Padova) o nei punti vendita Non Solo Sport del Centro Commerciale Le Brentelle (Rubano – PD) e dell’ Ipercity (Albignasego – PD), dove al momento dell’iscrizione ti verrà consegnata la t-shirt ufficiale della Running Hearts.

Se vuoi aspettare fino all’ultimo non ti preoccupare…ti aspettiamo e potrai iscriverti il giorno stesso dell’evento a partire dalle ore 14.00!

E a fine corsa, per tutti…..pacco corsa!!

Non finisce qui…quest’anno RH è ancora più social! Con il challenge #ForzaDellaDonna a partire dal 24 agosto potrai condividere su Instagram foto che raccontino la giornata al Parco della Musica o che rappresentino la forza delle donne utilizzando gli hashtag #runninghearts16, #forzadelladonna e #igerspadova. Il Challenge terminerà mercoledì 7 settembre e per le 4 foto vincitrici che meglio avranno saputo interpretare il tema ci sarà una sorpresa!

Che cosa aspetti? Corri con noi contro la violenza sulle donne!!!