“Il mondo ha bisogno delle donne”: GRAZIE da Casa Viola!

In occasione della festa della Donna dal 25 Febbraio al 6 Marzo in tutte le casse dei supermercati Despar, Eurospar e Interspar del Veneto è stato possibile fare una donazione a sostegno di Casa Viola, la nostra struttura che accoglie donne vittime di violenza.

L’8 marzo, presso il supermercato Interspar di via Pontevigodarzere, è stata consegnata la somma ufficiale dei fondi raccolti che quest’anno ha raggiunto i 20.000 euro. Un successo incredibile e possibile soprattutto grazie ai tanti volontari che donano il loro tempo per i nostri servizi: un aiuto indispensabile che arricchisce e da ancora maggior valore al nostro lavoro e a questa somma.

Gruppi scout del padovano, volontari di servizio civile, donne e ragazze del territorio… tutti per sostenere la nostra Casa. E proprio a loro vogliamo dire un enorme GRAZIE perchè tutto questo non sarebbe stato possibile senza la loro disponibilità e sensibilità.

Ap5Ulwsm5VJpk_lnyxZkNvVT4DOK_P0q3txclKgCr5ro AkbLCse92sFTDs4rvgQTwlJLvOD-y-Mt_9F_o0-hqCTD AjT-ilPI74D3XvZyiG5nBRHNb7ucwY18q9q_D9DqOzHt