Un Marzo di musica per Casa Viola

Nel mese di marzo due eventi, entrambi musicali, per Casa Viola…..

Mercoledì 9 marzo alle ore 21.00  presso il Cinema Rex di Padova si sono esibiti i “Movie Trio and Friends”, per presentare il nuovo CD “Voice”, un tributo alle più grandi voci femminili.

E’ intervenuta anche la nostra Alice Zorzan, responsabile del progetto Casa Viola, che ha parlato di ciò che Gruppo Polis ha messo in campo con i propri servizi per contrastare la violenza sulle donne.

Venerdì 18 marzo nell’Auditorium Ferrari di Camposampiero si è realizzato invece “Ilcinemainmusica”. Un pianoforte e un violino hanno reinterpretato le più belle colonne sonore della storia del cinema. 

La serata è stata presentata da Wendy Muraro e ha visto come ospite Laura Roveri, giovane donna che nel 2014 fu vittima di una feroce violenza da parte dell’ex compagno e che da allora si batte per fermare la violenza sulle donne e per sensibilizzare il pubblico su questo tema. L’evento è stato organizzato dal Lions Club di Camposampiero.

Due serate tutte musicali per Casa Viola e vogliamo qui ringraziare tutti coloro che hanno organizzato questi straordinari eventi e tutti coloro che hanno deciso di parteciparvi.